Home Comitati Comunicati Squadre Rappresentative Contatti Utilità Schedina

Le news del Comitato Regionale Basilicata 
Data: 23/12/2012 Autore: ufficio stampa

Coppa Italia al Viggiano

La squadra allenata dal tecnico Taglianetti ha superato per 2-1 il GR Valdiano
COMUNICATO STAMPA
Al termine della finale di coppa Italia, conclusasi con la vittoria del Viggiano per 2-1 sul GR Valdiano, abbiamo raccolto le dichiarazioni dell’allenatore e del Presidente del Viggiano. Nessuna dichiarazione è stata rilasciata dal GR Valdiano che si è dichiarata in silenzio stampa.
“Siamo contenti per la vittoria –ha affermato il tecnico Ramon Taglianetti- conquistata meritatamente. Nell’arco della gara abbiamo legittimato il successo non solo con i gol, ma anche con il bel gioco. Il momentaneo pareggio del GR Valdiano non ci ha demoralizzato, ma ci ha dato quella carica in più che ci ha permesso di segnare la rete del successo nel finale di gara. Il Viggiano con questo successo è entrato nella storia del calcio lucano. Sono felice per questo e voglio dedicare il trofeo a tutti i ragazzi ed al direttore sportivo Sergio Caputo che ci è stato sempre vicino”.
“ La coppa Italia regionale –ha dichiarato il Presidente del Viggiano Roberto Laneve- era uno degli obiettivi su cui avevamo puntato all’inizio della stagione. Averla conquistata ci riempie di gioia e di orgoglio. La felicità è tanta perché abbiamo vinto la coppa Italia contro una compagine combattiva che non ha mollato fino al termine della gara nonostante abbia giocato parte della ripresa in inferiorità numerica. Ritengo, tuttavia, che nel computo del gioco espresso e delle occasioni da rete create, il Viggiano abbia meritato la vittoria che dedico alla staff tecnico, ai dirigenti ed ai giocatori”.
Si precisa che al termine della gara non è stato possibile far accedere, immediatamente dopo la cerimonia di premiazione, i giornalisti alla sala stampa dello stadio di Picerno per motivi di ordine pubblico così come specificato dai rappresentanti delle forze dell’ordine presenti e dal Commissario di campo. Ritornata la calma i giornalisti presenti hanno potuto svolgere, tranquillamente, il loro lavoro. Nessuna responsabilità, quindi, è addebitabile al Comitato Regionale che ha redatto questa nota stampa, in particolare, per quelle testate giornalistiche non presenti in sala stampa.
Leggi tutte le news
HOME COMITATI COMUNICATI SQUADRE RAPPRESENTATIVE CONTATTI UTILITÀ RISULTATI
Copyright © 2005 figcbasilicata.it
vai al sito della LND vai al sito della FIGC vai al sito ENEL vai al sito ERREA