Home Comitati Comunicati Squadre Rappresentative Contatti Utilità Schedina

Le news del Comitato Regionale Basilicata 
Data: 23/05/2015 Autore: ufficio stampa

Allievi, pareggio col Melfi

La selezione guidata dal Nicola Dimase ha pareggiato 3-3 contro in Melfi nell'amichevole di Calvello
Seconda amichevole di giornata per le selezioni di calcio a 11 del CRB nel corso dello stage tecnico di Calvello. Questa volta a scendere in campo è stata la Rapp.va Allievi del CRB, guidata dal CT Nicola Dimase, che ha affrontato i pari età del Melfi. Di seguito il tabellino della gara.
RAPP.VA ALLIEVI BASILICATA Polichisio, Barbaro, Cardone, Claps, D'Oronzio, Di Lucchio, Franculli, Giuseppi, Laviano, Lozitiello, Morando, Normanno, Mangone, Paolucci, salandra, Sgovio, Sulla, Tarquinio, Telesca, Versace. All. Dimase
MELFI Bello S., Pugliese, Salierno,Guerra, Belluoccio, Somma, Salcino, Vinci, Romaniello, Iodice, Sfera, Asquino, Bello L., Villella,Manolio, Bisaccia, Calicetto, Sarli. All. Natiello
Arbitro Claps di Potenza
Marcatori Sfera (M) al 20', Romaniello (M) 30' p.t., Salcino (M) 20'st, Barbaro al 26', Cardone al 33', Barbaro (B) al 38' s.t.
Al termine dell'incontro il selezionale della Rapp.va Allievi del CRB ha rilasciato la seguente dichiarazione.
"Non mi è piaciuto - ha affermato il CT Nicola Dimase- l'approccio alla gara dei ragazzi che sono scesi in campo impauriti manifestando una sorta di timore reverenziale nei confronti degli avversari che si sono dimostrati un'ottima squadra. Ne sono una testimonianza le tre reti che hanno segnato. Paradossalmente la nostra compagine si è svegliata proprio dopo il terzo gol del Melfi reagendo alla grande e giocando venti minuti di buon calcio. Alla fine abbiamo ottenuto un pareggio che sembrava impossibile visto come si erano messe le cose. Dobbiamo migliorare sicuramente nell'approccio alla gara e nei meccanismi di gioco. Sono, invece, soddisfatto della tenuta atletica della squadra e della personalità dimostrata".
Domani altra amichevole. Questa volta col Francavilla sempre alle 15,30 a Calvello.
Marcatori Sfera (M) al 20', Romaniello (M) 30' p.t., Salcino (M) 20'st, Barbaro al 26', Cardone al 33', Barbaro (B) al 38' s.t. Al termine dell'incontro il selezionale della Rapp.va Allievi del CRB ha rilasciato la seguente dichiarazione. "Non mi è piaciuto - ha affermato il CT Nicola Dimase- l'approccio alla gara dei ragazzi che sono scesi in campo impauriti manifestando una sorta di timore reverenziale nei confronti degli avversari che si sono dimostrati un'ottima squadra. Ne sono una testimonianza le tre reti che hanno segnato. Paradossalmente la nostra compagine si è svegliata proprio dopo il terzo gol del Melfi reagendo alla grande e giocando venti minuti di buon calcio. Alla fine abbiamo ottenuto un pareggio che sembrava impossibile visto come si erano messe le cose. Dobbiamo migliorare sicuramente nell'approccio alla gara e nei meccanismi di gioco. Sono, invece, soddisfatto della tenuta atletica della squadra e della personalità dimostrata". Domani altra amichevole. Questa volta col Francavilla sempre alle 15,30 a Calvello.
Leggi tutte le news
HOME COMITATI COMUNICATI SQUADRE RAPPRESENTATIVE CONTATTI UTILITÀ RISULTATI
Copyright © 2005 figcbasilicata.it
vai al sito della LND vai al sito della FIGC vai al sito ENEL vai al sito ERREA