Il Dirigente dell’UD “Sport – Giovani – Lavoro” del Comune di Potenza, ing. Antonio De Rosa, con provvedimento del 16/05/2007, ha disposto la chiusura immediata del campo sportivo “Macchia Giocoli”, destinato sia all’attività di Calcio a 5 che di Calcio 11.
L’improvvisa ed inattesa decisione scaturisce dalla necessità di effettuare “lavori di manutenzione straordinaria ed alcuni interventi per la messa a norma della struttura medesima. L’impianto resterà chiuso fino ad ultimazione dei lavori ed all’acquisizione delle certificazioni di legge da parte delle autorità competenti”
Il Presidente Rinaldi, a nome del CD del CR Basilicata, “pur subendo le conseguenze del provvedimento di chiusura, nel pieno rispetto della decisione atta ad assicurare all’impianto indispensabili standard di sicurezza a beneficio dell’attività stessa, confida sia nella celerità di espletamento delle procedure amministrative per l’affidamento dei lavori di manutenzione, che nell’esecuzione materiale delle opere affinché sia garantita, dal Comune di Potenza, almeno la regolare ripresa delle attività programmate per la metà di agosto 2008.
Il Comitato informa le società affiliate interessate all’uso dell’impianto in questione, che la residua attività sportiva stagionale di calcio a 11 sarà garantita, nei limiti del possibile, utilizzando altri impianti alternativi al campo di Macchia Giocoli.
|