Pasquale D'Urso è il nuovo selezionatore della Rappresentativa Juniores di Basilicata. È stato nominato dal Consiglio direttivo della Figc-Lnd Basilicata. Prende il posto di Bartolo Filadelfia attuale allenatore dell'Avigliano Calcio (Eccellenza). "Ai doverosi ringraziamenti rivolti al Presidente Federale Rinaldi, ai Consiglieri e a tutto il C.R. Lucano per la fiducia accordatami all'unanimità -afferma Pasquale D'Urso- devo unire un’altrettanta sentita riconoscenza verso tutti coloro (Presidenti di società, dirigenti,collaboratori tecnici) che in questi anni hanno riposto nella mia persona la loro totale stima che, spero, di aver ricambiato sul campo; la mia nomina, quindi, è premio anche per loro. Personalmente mi ritengo onorato dell'investitura, la ritengo un punto di partenza, e sono fortemente motivato a contribuire, con la massima professionalità, alla crescita del movimento calcistico regionale, restando, nel contempo, sempre disponibile verso coloro che vorranno concorrere e partecipare attivamente in questo nuovo progetto.
Un invito particolare , quindi, ai Presidenti delle società di calcio lucane, ai loro dirigenti e ai responsabili tecnici affinchè, con la loro sensibilità, contribuiscano fattivamente in tal senso.
Unitamente a tutto lo staff di collaboratori assicureremo la costante presenza sul territorio regionale per seguire, scrupolosamente, le evoluzioni di tutti i ragazzi, cercando, altresì, di monitorarli anche durante il periodo di preparazione settimanale.Tutto ciò per permettere alla nostra squadra di arrivare al prossimo appuntamento del Torneo delle Regioni con la consapevolezza di chi non ha tralasciato nulla al caso." |