Carissimo Presidente,
è mia premura ringraziare Lei, il Consiglio Direttivo del Suo Comitato e tutte le Società della Vostra regione per la generosa sottoscrizione che avete voluto devolvere in favore del calcio abruzzese, col fine di favorire la rigenerazione degli impianti e la riorganizzazione dell’attività su tutto il territorio regionale.
Lo spirito di solidarietà e di fratellanza ha sempre contraddistinto l’intera famiglia della Lega Nazionale Dilettanti, e in situazioni come quella che affrontiamo oggi in Abruzzo, questo spirito riemerge con tutta la sua forza, concretizzandosi in iniziative importanti che ci hanno dato l’energia per ripartire proprio quando ne avevamo più bisogno.
Sappiamo bene che, in un contesto di crisi economico-finanziaria mondiale, è molto difficile reperire fondi per finanziare iniziative di sviluppo per lo sport; tuttavia ad ogni angolo d’Italia, abbiamo registrato la voglia di aiutare la nostra regione e anche il nostro calcio. Tutto questo interesse a questa partecipazione ci hanno commosso, rendendoci speranzosi di fronte alle difficili sfide che ci attendono nel futuro.
Un grazie di cuore,
IL PRESIDENTE C.R.ABRUZZO
Daniele Ortolano
|