L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Bucaletto” e “Gli Amici di Gennaro” organizzano il IV MEMORIAL “GENNARO TULLIPANO”, che si svolgerà presso l’impianto sportivo “Alfredo Viviani” in Potenza, nel pomeriggio del 17 Giugno 2010.
La manifestazione consisterà in un quadrangolare di calcio, preceduto da incontri tra le categorie “PULCINI” di quattro squadre selezionate.
Saranno presenti in campo tanti amici e conoscenti di Gennaro, ex compagni di squadra e avversari, tra cui (in stretto ordine alfabetico) Boccia, Catalano, Giosa, Lolaico, Nolè, i fratelli Roberto e Rocco Sabato.
L’obiettivo della manifestazione è di tipo benefico: i contributi versati volontariamente e per partecipare all’estrazione di materiale sportivo, tra cui magliette ufficiali di club professionistici, una volta raccolti saranno devoluti alla S.P.E.S. ONLUS del Prof. Pileri, che si occupa di ricerca genetica sulla leucemia, male che nell’Ottobre del 2004 ci portò via il caro Gennaro, a soli 22 anni.
I “calciatori” che scenderanno in campo nel quadrangolare si autotasseranno per far fronte a tutte le spese sostenute, relative all’organizzazione dell’evento e le somme residue verranno versate alla S.P.E.S. ONLUS. Ogni altra forma di contributo raccolta andrà dunque a rimpinguare il fondo di beneficenza.
L’organizzazione ringrazia sin da ora chi, come privato, società sportiva o impresa, voglia dare un contributo alla manifestazione: tale contributo, di qualsiasi importo, sarà testimoniato da una ricevuta che, una volta firmata dal presidente della S.PE.S. ONLUS, Prof. Stefano Pileri, potrà essere detratta ai fini contributivi
|