Lo stage tecnico di Calvello si è concluso nella serata di oggi nel miglior modo possibile ovvero con due vittorie conquistate dalle Rappresentative Juniores e Allievi. La selezione guidata dal CT Nicola Dimase ha battuto nel pomeriggio il Francavilla per 4-3, mentre la Rapp.va maggiore del CRB allenata dal CT Rocco Pappalardo si è imposta per 2-1 sul Matera.
Queste le dichiarazioni post gare dei due tecnici.
"Sono soddisfatto della prova dei ragazzi a cominciare dall'approccio alla gara che è stato positivo - ha affermato Nicola Dimase-. Il match è stato combattuto. Di fronte avevamo un compagine ostica che ha resto questo test valido anche dal punto di vista della tenuta atletica. Un fattore positivo in vista dei ripetuti impegni agonistici del Torneo delle Regioni".
Soddisfazione è stata espressa anche il CT della Juniores Rocco Pappalardo. "Abbiamo disputato una buona gara con intensità creando numerose palle gol che se sfruttate al meglio avrebbero reso il risultato finale più rotondo. Siamo stati puniti sull'unica disattenzione difensiva della gara che nel complesso mi ha soddisfatto dandomi utili indicazioni in vista dell'inizio del Tdr". |